Game Community Network

  

 

 

"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "Cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "Cristiano"? Game Community tenterà di fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. È infatti in preparazione il sito GC = Gesù Cristo, che sarà un social network per videogiocatori Cristiani. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

 

Menù principale





News Home Page 2

Per la cronaca, sono stato un fan di PlayStation fin dagli inizi. Ho giocato a giochi come Battle Arena Toshinden e Suikoden sul sistema originale. E, forse cosa ancora più importante, non essendo un grande appassionato di tecnologia, sono sempre stato un fan delle console da gioco in generale. Mi ricordo ancora i miei amici che blateravano riguardo a schede video e schede audio e driver e bla bla, durante gli anni '90, ed i miei occhi roteavano.

Sony sta sviluppando un nuovo aggiornamento per l'hardware della PS4, e di dice che verrà chiamato "PS4.5", secondo quando si riferisce circa la fase di lavorazione. Secondo le fonti dei media, Sony ha tenuto le informazioni strettamente riservate fino a poco tempo fa, quando ha comunicato delle notizie agli sviluppatori di giochi, in modo che potessero iniziare a sviluppare per la prossima release, che probabilmente uscirà in concomitanza della PSVR in autunno.

Siamo nei primi due anni di vita della PS4, il che significa che gli sviluppatori hanno iniziato a sfruttare l'hardware di questa console al fine di creare dei giochi con una grafica mozzafiato. Molti dei loro giochi più belli abbelliranno questa console nel prossimo futuro, ed ognuno di essi sembra che stia per farci immergere in mondi virtuali come mai prima. In questo articolo ne esamineremo dieci, in nessun ordine particolare...

Gears of War 4 dovrebbe uscire per le festività del Natale, e tutti gli indizi puntano nella giusta direzione per far pensare che questo gioco sarà un grande successo. Ora, sotto la guida del nuovo studio The Coalition, tutti gli occhi sono puntati su questo sviluppatore, che dovrebbe portare il franchise di Gears of War a nuovi livelli. Anche se c'è sempre una certa trepidazione quando un popolare franchise passa sotto la guida di un nuovo studio, non dobbiamo dimenticare che il suo capo Rod Fergusson ha lavorato a stretto contatto con l'originale sviluppatore di Gears of War, Epic Games.

Abbiamo scelto 5 sequel di videogiochi che vorremmo vedere nella nostra vita a breve... o adesso. C'è un sacco di cose che vorremmo. La pace nel mondo ed altro, ma alcuni sequel di videogiochi sembrano essere sfuggenti. Di seguito potete trovare un breve elenco.



Condividi questa pagina di GC Recensioni

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn