Game Community Network

  

 

 

"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "Cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "Cristiano"? Game Community tenterà di fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. È infatti in preparazione il sito GC = Gesù Cristo, che sarà un social network per videogiocatori Cristiani. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

 

Menù principale





Un recente comunicato stampa ha annunciato i primi dettagli tecnici di Killing Floor 2 per PlayStation 4 Pro. Il gioco funzionerà a 1800p (3200 x 1800), utilizzando il "checkerboard rendering" o rendering a scacchiera, proprio come abbiamo supposto in base a molti giochi per PS4 Pro, impiegando inoltre texture Ultra.

I proprietari di un HDTV, naturalmente, non potranno ottenere una risoluzione 4K, ma avrannpo un'immagine molto pulita grazie al supersampling, così come ad "un aumento del framerate", anche se non è stato comunicato un numero specifico. Questa notizia è un po' sconcertante, dal momento che Tripwire aveva già annunciato che Killing Floor 2 correva a 1080p e 60 FPS sull'originale PlayStation 4; forse questo significa che la PlayStation 4 Pro eseguirà il gioco a 1080p e 60 FPS più il supercampionamento.

Il gioco è disponibile per PC, dopo un lungo periodo su Steam in Early Access (un anno e mezzo). Uscirà per PlayStation 4 il 18 novembre.

Tripwire Interactive è lieta di rilasciare alcune nuove informazioni per il gioco co-op, sci-fi, FPS e horror Killing Floor 2. Annunciato sul palco del Sony PlayStation Meeting a New York il mese scorso, Killing Floor 2 uscirà per PS4 e PS4 Pro, oltre alle piattaforme PC. La versione per PlayStation 4 Pro di Killing Floor 2 presenta i seguenti miglioramenti:

- Resa a 1800p checkerboard (3200 x 1800) ottimizzata per televisori 4K.

- Efficace supersampling ed un framerate maggiore su HDTV.

- Utilizzo della memoria aggiuntiva della PS4 per una maggiore risoluzione delle texture a "strutture ultra".

Killing Floor 2 è sviluppato da Tripwire Interactive ed è pubblicato da Deep Silver e Iceberg Interactive per PlayStation 4 Pro, PlayStation 4 e PC. Il gioco sarà disponibile a livello globale per le piattaforme Sony a partire dal 18 novembre 2016.

Fonte: wccftech.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn


Condividi questa pagina di GC Recensioni

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn