Un recente comunicato stampa ha annunciato i primi dettagli tecnici di Killing Floor 2 per PlayStation 4 Pro. Il gioco funzionerà a 1800p (3200 x 1800), utilizzando il "checkerboard rendering" o rendering a scacchiera, proprio come abbiamo supposto in base a molti giochi per PS4 Pro, impiegando inoltre texture Ultra.

I proprietari di un HDTV, naturalmente, non potranno ottenere una risoluzione 4K, ma avrannpo un'immagine molto pulita grazie al supersampling, così come ad "un aumento del framerate", anche se non è stato comunicato un numero specifico. Questa notizia è un po' sconcertante, dal momento che Tripwire aveva già annunciato che Killing Floor 2 correva a 1080p e 60 FPS sull'originale PlayStation 4; forse questo significa che la PlayStation 4 Pro eseguirà il gioco a 1080p e 60 FPS più il supercampionamento.

Il gioco è disponibile per PC, dopo un lungo periodo su Steam in Early Access (un anno e mezzo). Uscirà per PlayStation 4 il 18 novembre.

Tripwire Interactive è lieta di rilasciare alcune nuove informazioni per il gioco co-op, sci-fi, FPS e horror Killing Floor 2. Annunciato sul palco del Sony PlayStation Meeting a New York il mese scorso, Killing Floor 2 uscirà per PS4 e PS4 Pro, oltre alle piattaforme PC. La versione per PlayStation 4 Pro di Killing Floor 2 presenta i seguenti miglioramenti:

- Resa a 1800p checkerboard (3200 x 1800) ottimizzata per televisori 4K.

- Efficace supersampling ed un framerate maggiore su HDTV.

- Utilizzo della memoria aggiuntiva della PS4 per una maggiore risoluzione delle texture a "strutture ultra".

Killing Floor 2 è sviluppato da Tripwire Interactive ed è pubblicato da Deep Silver e Iceberg Interactive per PlayStation 4 Pro, PlayStation 4 e PC. Il gioco sarà disponibile a livello globale per le piattaforme Sony a partire dal 18 novembre 2016.

Fonte: wccftech.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Condividi questa pagina di GC Recensioni

Submit to DiggSubmit to Stumbleupon

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento

Acconsento all'utilizzo dei cookie

Approvo