Game Community Network

  

 

 

"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "Cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "Cristiano"? Game Community tenterà di fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. È infatti in preparazione il sito GC = Gesù Cristo, che sarà un social network per videogiocatori Cristiani. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

 

Menù principale


Negli ultimi 20 anni, Rockstar Games ha continuamente ridefinito il concetto di "mondo aperto". Dalla serie record Grand Theft Auto, i giochi di corse Midnight Club, la commedia scolastica Bully, al titolo di grande successo Red Dead Redemption, Rockstar Games ha sempre raggiunto un livello che pochi hanno saputo eguagliare.

Ora, dopo Grand Theft Auto V, uno dei titoli d'intrattenimento di maggior successo di tutti i tempi, Rockstar Games è decisa a tornare con Red Dead Redemption 2, l'ultimo capitolo della serie. E non c'è posto migliore dove giocare che PlayStation. Realizzato in maniera tale da trarre il massimo vantaggio dalla PS4, Red Dead Redemtion 2 è un racconto epico della vita spietata del vecchio west americano. Il mondo di gioco vasto e suggestivo fornirà anche le basi per un nuovo marchio in grado di offrire un'esperienza multiplayer online.

Siamo lieti di annunciare che i giocatori che otterranno il primo accesso al gioco sulla PS4, potranno esplorare i contenuti online del vasto mondo aperto di Red Redemption 2. Controllate nuovamente il blog PlayStation per maggiori e prossimi dettagli, per avere tutte le informazioni su Red Dead Redemption 2.
Inoltre, il classico Red Dead Redemption per PS3 arriverà presto su PlayStation Now. Rivivi l'epopea dell'ex fuorilegge John Marston mentre dà la caccia ai membri di una banda che un tempo chiamava amici, attraverso il paesaggio aspro e punitivo dell'America occidentale.

Fonte: blog.eu.playstation.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Condividi questa pagina di GC Recensioni

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn