Game Community Network

  

 

 

"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "Cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "Cristiano"? Game Community tenterà di fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. È infatti in preparazione il sito GC = Gesù Cristo, che sarà un social network per videogiocatori Cristiani. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

 

Menù principale


Quando venne inizialmente annunciato il ritorno di Star Wars Battlefront all'E3 del 2013, l'annuncio esaltò il mondo di Star Wars. L'annuncio venne dato in un periodo in cui qualsiasi tipo di notizia riguardante Star Wars era una buona notizia, e quando venne mostrato il trailer, piacque a tutti. Andando avanti velocemente fino al 2016 ai giorni nostri, Star Wars Battlefront è stato rilasciato ed ha avuto anche alcuni DLC di successo.

Il gioco ha avuto per lo più recensioni positive, ma una cosa sembra mancare ad un sacco di fan, me compreso, ossia una modalità campagna per giocatore singolo. Ora che è stato annunciato Star Wars Battlefront 2, che comprenderà i contenuti dei nuovi film, una cosa è chiara: è il momento di includere una modalità campagna in Star Wars Battlefront 2.

Certo, giocare a Star Wars Battlefront offre un sacco di divertimento online con gli amici, ma quando questo gioco venne annunciato un sacco di persone aveva fatto l'ipotesi che il gioco non sarebbe stato completamente online. Quando questo fu capito, ne seguì qualche delusione, ma è solo quando ho giocato al gioco che ho sentito che mancava qualcosa. Quando mi sono reso conto che quello che mancava era la modalità campagna per giocatore singolo, non era più possibile tornare indietro. Nessuna patch o aggiornamento potrebbe implementare una modalità single player in un videogioco; questo è un qualcosa che un aggiornamento non avrebbe potuto dare ai fan che erano alla ricerca di questa specifica modalità di gioco. Questo è un qualcosa che necessita di essere inserito nella successiva iterazione del gioco.

Anche l'attore John Boyega, che interpreta Finn nel film campione d'incassi Star Wars The Force Awakens, ha mostrato il desiderio d'impegnarsi in una modalità campagna per giocatore singolo. Già nel mese di marzo, John allungò la mano a EA per chiedere di verificare su cosa stesse lavorando. Può questo aiuto dell'attore di Star Wars far portare una modalità campagna in Star Wars Battlefront 2, che un sacco di fan desidera?

Fonte: mammothgamers.com

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Condividi questa pagina di GC Recensioni

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn