Game Community Network

  

 

 

"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "Cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "Cristiano"? Game Community tenterà di fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. È infatti in preparazione il sito GC = Gesù Cristo, che sarà un social network per videogiocatori Cristiani. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

 

Menù principale





Recensioni di videogiochi per PlayStation Vita

Piattaforme: PS Vita, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One, Nintendo 3DS, PC, Mac

Sviluppatore: Traveller's Tales

Genere: Azione

Data di uscita: 27 Gennaio 2016

Modalità: Single player, multiplayer

Supporto per il controller: Sì

Non è un segreto che i giochi LEGO abbiano generalmente lottato, quando si tratta di PS Vita, per soddisfare le aspettative. E' anche un segreto che, nonostante alcuni momenti divertenti, LEGO Marvel Super Heroes faccia fatica a mostrare al mondo ciò che ha da offrire. TT Fusion non era ignaro del clamore causato dai titoli LEGO, per quanto riguarda le console, dato che quelli recenti sono sicuramente migliorati in termini di qualità, quindi questo potrebbe essere il gioco LEGO definitivo per PS Vita?

Piattaforma: PlayStation Vita

Sviluppatore: SCE Studio Liverpool

Genere: Corse

Data di uscita: 19 Gennaio 2012 (Giappone) - 22 Febbraio 2012 (Europa e Nord America)

Modalità: Single player, multiplayer

Supporto per il controller: Sì

Ho trovato un nuovo modo per terrorizzarmi. Non contando i peli grigi nella barba, né esaminando la mia stempiatura, o controllando il mio conto in banca o leggendo qualcosa su qualche malattia tropicale. Basta solo arrendersi a WipEout 2048 e, più specificamente, alla modalità Zone nella pista Sol. C'è un'altura cieca che lascia il posto al nulla, con la musica di sottofondo che va via e vi lascia sospesi per una manciata di secondi in preda al panico.



Condividi questa pagina di GC Recensioni

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn