Game Community Network

  

 

 

"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "Cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "Cristiano"? Game Community tenterà di fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. È infatti in preparazione il sito GC = Gesù Cristo, che sarà un social network per videogiocatori Cristiani. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

 

Menù principale


Recensioni di videogiochi Sparatutto in terza persona

Piattaforme: PC, PS3, Xbox 360

Sviluppatore: High Moon Studios

Genere: Sparatutto in terza persona

Data di uscita: 22 Giugno 2010

Modalità: Single player, multiplayer

Supporto per il controller: Sì

Transformers: War for Cybertron si propone di fare ciò che pochi giochi Transformers hanno fatto: essere un buon gioco. Meglio di buono, in effetti. Ha lo scopo di essere grande. A differenza di altri titoli precedenti, questa iterazione del franchise è stata sviluppata da veri appassionati del materiale di partenza, con rispetto, attenzione ed impegno, per fornire un prodotto di qualità.

Piattaforme: PC, PS4, Xbox One

Sviluppatore: Bethesda Game Studios

Genere: Azione, gioco di ruolo

Data di uscita: 10 Novembre 2015

Modalità: Single player

Supporto per il controller: Sì

Nel tardo 20° secolo, la gente sperava che il nuovo millennio avrebbe inaugurato un'epoca di promesse: automobili hoverboard e volanti, robot personali e simili. Quel futuro, quello che tutti prevedevano, non si sarebbe realizzato. Non nel modo in cui si pensava, in ogni caso. Sì, vivere nel 2015 ha i suoi vantaggi. Siamo in grado di tenere dei computer nelle nostre tasche, e siamo in grado di comunicare con persone in tutto il modo con facilità. Tuttavia, ogni avanzamento nel mondo reale porta con sé un tocco di delusione. La tecnologia futuristica avrebbe dovuto essere il nostro destino, invece abbiamo ottenuto l'iPhone e Instagram. Questo è tutto?

Piattaforme: PC, Xbox One

Sviluppatore: Clapfoot

Genere: Sparatutto in terza persona, strategia

Data di uscita: 3 Febbraio 2016

Modalità: Single player, multiplayer, coop

Supporto per il controller: Sì

Anche se può essere spesso frustrante per la sua tipologia di gioco, Fortified si rivolge a coloro che amano lavorare insieme ai loro amici. Se sei un giocatore che vuole giocare da solo, tuttavia, ti consigliamo di non fare caso a questo aspetto, dal momento che questo titolo può essere giocato anche dai lupi solitari, ma con parecchie riserve. Nonostante il passare del tempo, la fantascienza classica degli anni '50 non ha mai perso il suo fascino. Ancore oggi, le sue storie di invasioni aliene, mostri ed altre offerte a basso budget continuano a divertire.


Condividi questa pagina di GC Recensioni

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn