Game Community Network

  

 

 

"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "Cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "Cristiano"? Game Community tenterà di fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. È infatti in preparazione il sito GC = Gesù Cristo, che sarà un social network per videogiocatori Cristiani. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

 

Menù principale


Recensioni di videogiochi di Sport

Piattaforma: PC

Sviluppatore: Out of the Park Developments

Genere: Sport, simulazione

Data di uscita: 22 Marzo 2016

Modalità: Single player, multiplayer

Supporto per il controller: No

Ci sono persone nate poco prima che venisse realizzato il gioco di baseball Out of the Game Park e che ora hanno diritto di voto. Ogni anno si diceva: "Non so cosa potrebbero eventualmente aggiungere al gioco per renderlo migliore", ma questo è stato fatto di nuovo.

Piattaforme: PC, PS4, Xbox One

Sviluppatore: Cyanide Studios

Genere: Sport, strategia a turni

Data di uscita: 22 Settembre 2015

Modalità: Single player, multiplayer

Supporto per il controller: Sì

Blood Bowl 2 potrebbe avere una delle più innovative impostazioni che abbia mai visto in un gioco. Prendete il football americano, gettate nella mischia un mucchio di strane creature, rendete il tutto ultra-violento, mettete due mostri divertenti a commentare le partite e rendete il tutto un gioco di strategia a turni. Blood Bowl 2 è, in parte, un gioco di sport. Si basa sul football americano, ma sembra essere più vicino al rugby per via delle sue regole.


Condividi questa pagina di GC Recensioni

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn