Game Community Network

  

 

 

"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "Cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "Cristiano"? Game Community tenterà di fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. È infatti in preparazione il sito GC = Gesù Cristo, che sarà un social network per videogiocatori Cristiani. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

 

Menù principale





Recensioni di videogiochi di Strategia in tempo reale

Piattaforma: PC

Sviluppatore: Creative Assembly

Genere: Strategia in tempo reale

Data di uscita: 24 Maggio 2016

Modalità: Single player, multiplayer

Supporto per il controller: No

Ero pronto a odiare questo gioco. Qui di seguito ci sono i pensieri che avevo riguardo a Total War: Warhammer prima della settimana scorsa. Non avevo passato un bel periodo con l'ultimo titolo Total War, Rome II, dal momento che l'avevo trovato gonfio, un affare senz'anima che scioglieva gran parte del buon lavoro fatto da Creative Assembly con Empire e Shogun.

Piattaforma: PC

Sviluppatore: Blizzard Entertainment

Genere: Strategia in tempo reale

Data di uscita: 10 Novembre 2015

Modalità: Single player, multiplayer

Supporto per il controller: No

Auir è nel caos. Una canaglia di Xel'Naga, Amon, massacra il Primogenito per far terminare il ciclo della vita e della morte. Solo Artanis, Gerarca dei Protoss, può salvare il settore Koprulu enendo Daelaam, Tal'darim e Nerazim contro di lui. Se non avete prestato attenzione a StarCraft II fino ad oggi, ora è un momento terribile per iniziare. La quantità di nomi propri difficili da capire e questo strano spazio sono sufficienti per spegnere anche la più piccola scintilla d'interesse a questo punto.



Condividi questa pagina di GC Recensioni

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to Stumbleupon