Game Community Network

  

 

 

"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli." Matteo 18, 3

In Internet si può trovare un buon numero di siti web per "videogiocatori cristiani". Le forme e le modalità con cui appassionati di videogiochi non disdegnano di proclamare la loro fede sono molteplici; in questi siti, talvolta, sono presenti anche dei forum. Se qualcuno di voi, però, provasse a fare una ricerca, noterebbe che quasi tutti sono in lingua inglese. Per quanto riguarda il panorama videoludico italiano, infatti, ben pochi giocatori amano definirsi pubblicamente "Cristiani". Anzi, la maggior parte dei "profili" di un buon numero di appassionati di videogiochi, si compiace di tematiche appartenenti al "lato oscuro", con simboli, frasi, citazioni, modi d'esprimersi, etc. Questo è sotto gli occhi di tutti. Perché, dunque, un giocatore non può essere felice di dirsi "Cristiano"? Game Community tenterà di fare qualcosa in merito, nel suo piccolo. È infatti in preparazione il sito GC = Gesù Cristo, che sarà un social network per videogiocatori Cristiani. Gesù è il Signore! Lode e gloria a Te, Signore Gesù!

 

Menù principale


Recensioni di videogiochi per Xbox 360

Piattaforme: Xbox 360, PC

Sviluppatore: Klei Entertainment

Genere: Azione, stealth

Data di uscita: 7 Settembre 2012

Modalità: Single player

Supporto per il controller: Sì

Mark of the Ninja è un titolo adatto per essere un gioco in grado di lasciare un segno indelebile nel genere stealth. Questo gioco in 2D a scorrimento laterale, sviluppato da Klei Entertainment, si sente come un miscuglio fra N + e Shank, dal momento che unisce l'agilità e le acrobazie ad alta quota con lo stile grafico dei disegni fatti a mano dei fumetti.

Piattaforme: Xbox 360, Xbox One

Sviluppatore: Chair Entertainment

Genere: Azione, sparatutto, platform

Data di uscita: 19 Agosto 2009 (Xbox 360) - 16 Marzo 2016 (Remastered per Xbox One)

Modalità: Single player

Supporto per il controller: Sì

Shadow Complex è sorprendente dall'inizio alla fine... e dopo averlo finito, probabilmente, avrete voglia d'immergervi in esso per un'altra partita. Terminare Shadow Complex, un compito che mi ha portato via circa cinque ore, la prima cosa che ho fatto è stata quella di tornare indietro per raccogliere tutti gli elementi che avevo perso. Tre ore più tardi, avevo raccolto il 100 per cento degli oggetti. Dopo aver fatto questo, ho ripreso a giocare ad un livello di difficoltà più difficile. Questa è la natura di questo gioco a scorrimento laterale di Chair Entertainment.


Condividi questa pagina di GC Recensioni

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn